30.11.09

Dice che Corrado Fortuna...









Dice che Corrado Fortuna ha vinto il premio come miglior regista di videoclip indipendente, anche se è stato censurato da molti network. Dice che il video, per la band palermitana Waines, è un divertente e provocatorio inno alla masturbazione, e cita in modo esplicito “beautifulagony”, il sito che raccoglie le riprese “a camera fissa” degli orgasmi degli utenti che si registrano.
Dice che “Let me be”, il video, è un piccolo capolavoro di regia, e che Fortuna è riuscito a coinvolgere, oltre ai tre componenti della band, molti amici e attori: Regina Orioli, Tiziana Lo Porto, Pietro Sermonti, Rolando Ravello, e il gruppo di Boris (la geniale serie tv prodotta da Sky, l’unica serie che vale la pena vedere in Italia).
Dice che la band di Fabio Rizzo, Roberto Cammarata e Ferdinando Piccoli, due chitarre e batteria, spara musica al fulmicotone, ed è stata battezzata con questo nome (pronuncia “uains”) dal pizzaiolo palermitano Benny, che fa le pizzette più buone della città, le celebri “Benny namber waine”, appunto.
Dice che il regista, che ha esordito nel 2002 in “My name is Tanino” di Paolo Virzì, di recente è apparso in “Baaria” di Tornatore, nel ruolo di nientepopodimenoché Renato Guttuso. E dice che se l’Italia fosse un paese serio, Fortuna sarebbe il candidato numero uno per interpretare il “Bravo Figlio” versione film.

http://www.youtube.com/watch?v=_ozb1qpfnec

http://www.corradofortuna.it

http://www.beautifulagony.com

http://www.myspace.com/3Waines

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a vittò, 'ndo sei sparito?!
Buon anno....

Anonimo ha detto...

ah....ero marco da milano
buon anno ancora

Anonimo ha detto...

c'avevi ragione, vittò...spacca proprio quell'album....
infinitamente grato dellla dritta...

Ciao,
M

Anonimo ha detto...

ti segnalo, in ritardo, exterminator dei primal scream....magari lo conosci già ma spacca pure quello

Anonimo ha detto...

sul sito dei numero6 è in download gratuito il loro lavoro insieme a enrico brizzi. quello di jack frusciante....davvero roba bella