15.7.08

Violenza x Amore...

















Andry_92 scrive:
questo libro mi è capitato tra le mani grazie a mia zia "leggi che a te piacerà di sicuro!"
menomale che mi sono fidato: un pomeriggio intero a leggere, al posto di studiare...
questo è capitato durante lo scorso inverno
domenica, andando a casa di mia zia l'ho ripreso e poco fa ho concluso la lettura. è stupendo questo libro, l'unico che ho letto due volte e volevo ringraziare Bongiorno per avermi fatto tuffare in questo libro e desiderare una vita come quella di nino ed un'amicizia come quella tra lui e turi...

mi sono anche ritrovato nella voglia di spaccare tutto nel godere nello sfidare i prof (della minchia) nel perdersi in una frase scritta su un muro.

grazie ancora Bongiorno...

ciao a tutti
αи∂яєα_92


Grazie a tua zia, dico io! Ma leggi anche altro, che è meglio.
v.

PS: la foto è di LSD. Da vedere assolutamente: http://lsd.eu/

Nessun commento: