1.2.07

Il bravo figlio e La giovane holding

il libretto, uscito nel 1996, è andato al macero. l'altro giorno me ne sono ripresa uan copia a casa di amici perché me n'è rimasta una sola. giuro, è vero. dunque è introvabile, sì. qualcuno aveva provato anche a ripubblicarlo (mezza fregatura). per anni mi hanno chiesto insistentemente di ristamparlo, senza una lira, ignorando ciò che avevo scritto nel frattempo. per, come si dice, "bagnare il panuzzo" in certe polemiche letterarie. insomma, non mi conveniva. un giorno, se mi gira, me lo ristampo con www.blurb.com per regalarlo agli amici. come all'amico che mi chiede, ma che resta anonimo. charles? chissà
v.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fai le fotocopie?

Anonimo ha detto...

mi accodo alla richiesta di simo....grassie!
Marco

Anonimo ha detto...

Ops, chiedo scusa. Pensavo di essermi firmata. Sono io quella che chiedeva della giovane holding, la traduttrice di Pa.

Anonimo ha detto...

Ciao V., come va?Scusa se invado il tuo spazio, ma sapere come posso fare a contattarti via mail. Mi piacerebbe tanto avere una copia della foto fatta quest'estate.
A presto e grazie.

Anonimo ha detto...

ciao io vorrei tantissimo leggere questo libro, come faccio???

Anonimo ha detto...

io l'ho comperato usato e sono contenta di averlo fatto!