3.3.08

Lost 4x06: The Other Woman







Io amo Juliet. L'ho amata dal primo momento in cui l'ho vista, ormai anni fa, e per lei sarei disposto, SONO disposto, a fare qualsiasi cosa. Solo che non capisco che cazzo aspetta quell'idiota di Jack, perché non si decide ad amarla, lui che può, 'che io sono bloccato nella mia isola e non riesco ad andare alle Hawaii, mentre lui è lì, e continua ad avere in testa quella stronza di Kate... Pazzesco no?

due sneak peek iper-belli di Lost 4x06:
http://www.lostdiscovery.com/2008/03/01/
episodio-4x06-due-sneak-peek.htm

3 commenti:

Anonimo ha detto...

no...juliet ancora è innamorata della weaver di E.R.
e jack in fondo lo sa...

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con te luna...

Frida

Anonimo ha detto...

come dare torto alla weaver? juliet ha una faccia talmente stronza che me la sogno la notte.